L’esperienza che ti emozionerà per tutta la vita

Il destination wedding: un viaggio i cui ingredienti principali sono ospitalità, accoglienza, esperienze emozionanti, profondità di colori, scoperte entusiasmanti, allegria di sapori e condivisione di istanti indimenticabili, festosi e di gioia.

Il destination wedding è creato intorno all’evento centrale che è il matrimonio e si sviluppa su un soggiorno che può variare dai 3 ai 5 giorni di permanenza.

Il primo giorno gli sposi ricevono gli invitati che molto spesso arrivano da varie parti del mondo.

Si organizza una cena informale di benvenuto che si può svolgere in una parte riservata della location che si è scelta come accommodation per gli invitati o in un altro luogo ricco di fascino e significato per gli sposi. Si può anche optare per un aperitivo o un barbecue a bordo piscina con prodotti locali a km0 e della musica di intrattenimento. Questa è l’occasione per passare del tempo extra con gli amici che non si vedono da molto tempo.

Il secondo giorno di solito è quello dedicato alla celebrazione del matrimonio e allo svolgimento del grande ricevimento di nozze.

Il terzo giorno, se l’ultimo di permanenza degli ospiti, ci si ritrova tutti insieme per un pranzo di arrivederci che può avvenire nella location in cui si è svolto il ricevimento, oppure con un brunch in barca sul lago di bolsena, o ancora un pic-nic in un luogo panoramico. Si tratta di una splendida occasione per salutarsi con calma e ripercorrere insieme agli amici le parti salienti delle nozze.

Il mood per questo momento conviviale è sicuramente informale. Questa è anche l’occasione per consegnare agli invitati un presente di ringraziamento e di arrivederci che ricordi i luoghi appena visitati della Tuscia.

All’organizzazione di tutto: pernottamenti, prenotazioni, mise en place del ricevimento di nozze e quant’altro pensiamo noi!

Leave a Reply